Rissa notturna a Garlasco, 19enne finisce in ospedale

Coinvolte una decina di persone, indagano i carabinieri

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Momenti di tensione e violenza nella notte di sabato a Garlasco, in Lomellina, dove poco prima delle 4 si è verificata una rissa che ha coinvolto una decina di giovani. La lite, iniziata all’interno di un locale, è poi degenerata all’esterno, trasformandosi in un vero e proprio scontro. Secondo quanto ricostruito, nel corso della colluttazione qualcuno avrebbe anche fatto uso di spray al peperoncino, aumentando la confusione e il panico tra i presenti.

Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 19 anni, che ha riportato contusioni al costato. Soccorso dal 118, è stato trasferito in codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia: le sue condizioni non destano preoccupazione, ma ha comunque necessitato di cure mediche.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e individuare eventuali responsabilità. L’episodio ha destato forte allarme nella comunità locale, preoccupata per l’escalation di episodi di violenza tra giovani nelle ore notturne.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner