Poste Italiane desidera informare la cittadinanza di Cusago che l’ufficio postale situato in Via Libertà riaprirà ufficialmente lunedì 28 luglio, dopo un periodo di chiusura temporanea dovuto agli interventi di manutenzione straordinaria al sistema di condizionamento. La decisione di riaprire l’ufficio è stata presa in seguito a un’attenta valutazione delle esigenze della comunità e alle necessità di garantire un servizio efficiente e sicuro per tutti gli utenti.
L’Azienda, sempre attenta alle esigenze dei cittadini e in costante dialogo con l’Amministrazione Comunale di Cusago, ha lavorato intensamente per individuare delle soluzioni temporanee che permettano di ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Queste soluzioni sono state adottate in attesa degli interventi definitivi, che saranno a carico della proprietà dell’immobile, e che garantiranno un miglioramento strutturale e funzionale dell’ufficio postale.
Durante questo periodo di chiusura, Poste Italiane ha fatto il possibile per mantenere i contatti con la comunità e assicurare che i servizi essenziali continuassero a essere disponibili attraverso altre modalità o punti di accesso temporaneo. Ora, con la riapertura, i cittadini potranno tornare a usufruire dei servizi postali e finanziari con il consueto orario: dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.35, e il sabato, dalle 8.20 alle 12.35.
Poste Italiane ringrazia tutti gli utenti per la pazienza e la collaborazione dimostrata durante questo periodo di interventi e si impegna a garantire un servizio di qualità, sicuro e puntuale, anche in futuro. La riapertura rappresenta un passo importante per il rafforzamento dei servizi sul territorio e per il sostegno alle esigenze quotidiane di tutta la comunità di Cusago