Regione. Torna la pista di ghiaccio nella piazza di Palazzo Lombardia

Al via fino al prossimo 7 di gennaio "Insieme è Natale". Tante gli eventi collegati con la mostra con le opere di Andy Warhol, Gomor e altri importanti artisti in un contesto coloratissimo dedicato alla 'pop art'.

Scuola. Firmato accordo Regione – Cassa Depositi per 12 nuovi plessi innovativi: ci sono anche Boffalora, Pero, Parabiago e Saronno

Promuovere programmi di rinnovamento del patrimonio di edilizia scolastica e sostenere la realizzazione di nuovi plessi educativi sul territorio locale. Questi gli obiettivi del...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

La pista di pattinaggio su ghiaccio coperta più grande di Milano, quattro igloo illuminati con ambienti fiabeschi, in cui scattare selfie e foto ricordo, una giostra retrò, una pista per snowboard destinata a bambini dai 3 ai 6 anni. E, ancora, nello spazio ‘Isola Set’ (lato via Galvani), la mostra ‘Natale Pop a Palazzo Lombardia’ con la possibilità di ammirare – con ingresso gratuito – opere di Andy Warhol, Gomor e altri importanti artisti in un contesto coloratissimo dedicato alla ‘pop art’. Imperdibili, poi, le opere di Walt Disney.

Sono solo alcune delle proposte della Regione in programma, da oggi e fino al 7 gennaio, sotto il titolo ‘Insieme è Natale a Palazzo Lombardia’, in piazza Città di Lombardia.

Il tutto sarà arricchito dalla possibilità di effettuare visite al Belvedere del 39esimo piano – con prenotazione obbligatoria sul sito www.eventi.regione.lombardia.it – dal 7 al 10 dicembre dalle ore 10 alle 18, il 17 dicembre dalle ore 10 alle 18, e il 6 e 7 gennaio dalle ore 10 alle 18.

Anche quest’anno sarà possibile donare un giocattolo ai bimbi meno fortunati grazie al ‘Giocattolo Sospeso’, progetto realizzato in collaborazione con Assogiocattoli.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner