Regione Lombardia si porta avanti: il ‘Belvedere’ intitolato a Silvio Berlusconi. Comazzi (FI): “Sono felice, mi mancano le sue telefonate”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

LOMBARDIA – “Sono molto felice. Regione Lombardia è stata la prima istituzione in Italia a dedicare un luogo importante al Presidente Silvio Berlusconi”.
Lo afferma il capodelegazione di Forza Italia presso la Giunta regionale lombarda e assessore al Territorio e Sistemi Verdi, Gianluca Comazzi.
“Da qui – prosegue l’assessore – si vedono le montagne, si domina tutta la Lombardia e la città di Milano che tanto amava. Il luogo più vicino al cielo. Ringrazio il Presidente Attilio Fontana che ha dimostrato una grande sensibilità verso il nostro Presidente: un uomo che ha fatto la storia economica, politica, sportiva e televisiva dell’Italia”. “Mi mancano i suoi consigli e le sue telefonate” conclude Comazzi.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner