― pubblicità ―

Dall'archivio:

Regionali, stasera Salvini (con Chiara Bonomi e altri) alla cena (sold out) di Abbiategrasso

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Domani sera la chiusura di Silvia Scurati a Bareggio

ABBIATEGRASSO – Ultimi due giorni di campagna elettorale anche per Abbiategrasso. Stasera, giovedì 9, il leader del Carroccio Matteo Salvini sarà alla cascina Crivella per una cena con candidati e militanti. Ci sarà ovviamente Chiara Bonomi, candidata abbiatense al Consiglio Regionale ‘in coppia’ con Curzio Trezzani.
Abbiategrasso non ha rappresentanti istituzionali superiori, e questa opportunità la Lega cerca di giocarla al meglio.

La cena è andata esaurita in pochi giorni. Ci saranno ovviamente diversi candidati e i vertici della segreteria provinciale Ticino, a partire da Alessio Zanzottera.

Domani invece, venerdì 10, chiude la campagna anche Silvia Scurati, ovviamente nella sua Bareggio. Appuntamento dalle 19.30 al centro polifunzionale di via Madonna Pellegrina, con un ricco buffet e l’immancabile brindisi inaugurale.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi