― pubblicità ―

Dall'archivio:

Regionali, Renzi fa l’insigheta e fa inca..are il Pd

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO  “Lo sanno gli amici del Pd lombardo: se domani mattina, in un momento di rinsavimento complessivo, Majorino decide di fare il vice della Moratti, in Lombardia si vince e dopo 30 anni la Lombardia cambia colore. Io ci credo fino all’ultimo”. Lo ha detto il leader di Italia viva, Matteo Renzi, durante i lavori dell’assemblea nazionale del partito a Milano.
PELUFFO

“Fa piacere che Renzi, dopo che ha interrotto il percorso contro la giunta Fontana che il centrosinistra lombardo portava avanti da più di un anno, oggi ci definisca amici. E’ ovvio che abbiamo convergenze, per questo gli dico di guardare avanti e di centrare l’obiettivo: il cambiamento in Lombardia.

Se Renzi vuole giocarsi la partita da vincente e non da spettatore noi ci siamo: ritiri il sostegno alla Moratti e liberi dai tatticismi romani i rappresentati lombardi di Azione e Italia viva.

Altrimenti il dubbio è che l’appello di Renzi abbia un unico significato, mettere le mani avanti per la sconfitta. Infatti i sondaggi dicono chiaramente che Letizia Moratti arriverà terza senza neanche entrare in Consiglio regionale. Non un gran viatico per il suo “Terzo Polo”…

Vinicio Peluffo
Segretario PD Lombardo

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi