MILANO Sono stati presentati ieri a Palazzo delle Stelline a Milano i candidati della lista civica “Fontana Presidente-Lombardia Ideale”: sono in tutto 88 coloro che sosteranno il governatore lombardo uscente, Attilio Fontana, che ‘corre’ per un secondo mandato alle elezioni regionali del 12-13 febbraio.
“Questa lista può dare molto, lo ha dimostrato in questi anni, rappresenta il saper fare lombardo, la capacità di dare risposte concrete ai cittadini”, ha affermato Fontana, che, tra le altre cose, ha tenuto a citare il 19nne Valerio Antonelli: “La lista delle persone che partecipano è lunga ma abbiamo il candidato più giovane, ha 19 anni, è uno studente universitario e appartiene al partito Repubblicano. Dimostrando una grande passione per la società civile, ha deciso di partecipare a questa competizione”.
“Io sono convinto che questa lista potrà superare tranquillamente il 5-6%”. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine della presentazione a Milano della Lista Fontana Presidente – Lombardia Ideale per le elezioni regionali del 12-13 febbraio 2023. “L’obiettivo elettorale è raccogliere tutte quelle persone che si riconoscono nel progetto che stiamo portando avanti, nel fare e nell’essere buoni amministratori, vicini ai territori”, ha aggiunto Fontana.