― pubblicità ―

Dall'archivio:

Regionali 2023: l’appello al voto di Carlo Borghetti

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO – “Carissime, carissimi,
ci siamo: domenica 12 e lunedì 13 febbraio siamo chiamati a votare per il nuovo Presidente di Regione Lombardia e per il rinnovo del Consiglio regionale.

Dopo aver lavorato in questi 5 anni dentro e fuori il Pirellone e girato costantemente per tutti i territori, in questo ultimo mese mi sono impegnato per la campagna elettorale in particolare nel collegio elettorale per il quale sono candidato a consigliere, cioè Milano città e tutti i Comuni della provincia di Milano, territorio nel quale posso essere votato.
 
Ancora una volta ho visto che la nostra è una Regione con grandi potenzialità da esprimere e con molti problemi da risolvere, rimasti irrisolti ormai da troppi anni.
 
Per questo motivo sono convinto più che mai che sia arrivato il momento di CAMBIARE per rilanciare la nostra Regione. Lo dobbiamo alle nostre famiglie, lo dobbiamo alle tante persone fragili in attesa di un sostegno, lo dobbiamo alle piccole e medie imprese lombarde da sostenere meglio e di più.
 
Lo possiamo fare insieme votando Pierfrancesco Majorino a Presidente, e poi dandomi una mano a continuare il lavoro che ho fatto in questi anni: per questo ti chiedo di scrivere Borghetti sulla scheda, a fianco del simbolo PD. Possiamo farcela: crediamoci!
 
Un cordiale saluto!”

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi