Un 49enne e un 43enne, entrambi con precedenti e già sottoposti alla sorveglianza speciale, sono stati arrestati dai carabinieri perché sospettati di aver commesso una rapina presso un supermercato in via Trieste a San Giuliano Milanese.
I due, lo scorso 11 aprile, hanno fatto irruzione a volto coperto minacciando i dipendenti con una pistola. Magro il bottino, circa 300 euro, e ancor più sfortunato l’esito, dato che i due sono stati individuati grazie ai vistosi tatuaggi sul collo del 43enne, non ben coperti dal passamontagna. Così i due maldestri rapinatori sono stati rintracciati presso l’abitazione del 43enne, dove c’era anche una pistola semiautomatica giocattolo, priva di tappo rosso, e il passamontagna.
Gli arrestati sono stati portati presso la casa circondariale di Lodi in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.