Ragazzo accoltellato e lasciato davanti ad ospedale di Milano

E' accaduto ieri pomeriggio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un giovane è stato accoltellato ieri pomeriggio e poi lasciato da un’auto in Piazzale Clotilde, a Milano, davanti all’ingresso del Pronto Soccorso dell’Ospedale Fatebenefratelli. Il ragazzo, di possibili origini egiziane, avrebbe raccontato di avere 13 anni, ma potrebbe essere maggiorenne.

Davanti al pronto soccorso, intanto, sono ancora in corso i rilevi dei i carabinieri sull’auto a bordo della quale il ragazzo ferito è stato portato in ospedale, una Golf grigia con la portiera posteriore sporca di sangue. A terra anche diverse macchie di sangue, una felpa rossa e una scarpa da ginnastica insanguinata.

Sarebbe stato raggiunto da diversi fendenti fra i quali uno al petto che gli avrebbe procurato una grave ferita. Ha perso molto sangue così come il suo cane che è stato portato in una clinica veterinaria.

Il giovane è stato lasciato in piazza Principessa Clotilde, davanti al Pronto soccorso, da un ventenne, un italiano di seconda generazione, il quale ha affermato di averlo soccorso in piazzale Oberdan non lontano dal McDonald’s. Secondo la sua versione, l’accoltellato gli avrebbe detto in arabo di essere stato inseguito e ferito da tre persone.

Sull’episodio ha preso posizione il deputato di FdI, Riccardo De Corato: “Ancora violenza in centro – ha denunciato in una nota -. L’assessore alla sicurezza Sala dove è, dove sono i vigili? La polizia e i carabinieri sono lasciati soli”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner