Raduno Bersaglieri: successo per i mezzi dell’Esercito presenti in piazza Arrigo VII

L’iniziativa ha registrato un’ottima partecipazione, soprattutto da parte di famiglie e bambini, che hanno mostrato interesse per le attività proposte.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Oggi pomeriggio, in occasione dell’evento Pompieropoli organizzato in Piazza Arrigo VII, è stato presente lo stand informativo del Comando Militare Esercito Lombardia insieme al mezzo VTLM “LINCE”. L’iniziativa ha registrato un’ottima partecipazione, soprattutto da parte di famiglie e bambini, che hanno mostrato interesse per le attività proposte.

Domani, in occasione del Raduno Regionale dei Bersaglieri, lo stand sarà nuovamente allestito, questa volta in Piazza Liberazione, per tutta la mattinata. Sarà posizionato accanto allo stand istituzionale della Città di Magenta, che ospiterà anche Poste Italiane, presente con uno speciale annullo filatelico dedicato all’evento.

Il Sindaco Luca Del Gobbo ringrazia sentitamente i vertici del Comando Militare e dell’Esercito Italiano per la partecipazione e la collaborazione dimostrata in occasione di questo importante appuntamento cittadino.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner