Promossa a pieni voti la prima parte della Sagra del Pesce a Trezzano sul Naviglio

Il maxi evento continua venerdì, sabato e domenica prossimi (20 – 21 – 22 giugno) in piazzale Sergio Ramelli con piatti di pesce preparati sul posto, musica dal vivo, spettacoli, animazione per famiglie, cabaret, burlesque, magia, artisti di strada fachiri e mangiafuoco

“Le notti non finiscono”. Un viaggio nella musica degli 883 e dei mitici anni ’90 in Villa Naj Oleari

Sabato 21 giugno 2025, in occasione della Festa Europea della Musica, torna al Parco dell’Unità d’Italia – Naj Oleari la Settima Edizione della Festa del...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

La Sagra del Pesce di Trezzano sul Naviglio ha preso il via nel segno del successo, offrendo un autentico viaggio nei sapori del mare. Nelle prime tre serate (13, 14 e 15 giugno), l’evento ha richiamato migliaia di visitatori, arrivati anche da fuori provincia, attratti dall’atmosfera e dai profumi inconfondibili della cucina di mare.

Tra assaggi gustosi e intrattenimento coinvolgente curato dalla Corte di Menelao, i partecipanti hanno potuto vivere un’esperienza completa. La tensostruttura, allestita presso piazzale Sergio Ramelli, ha garantito spazio e accoglienza per tutti.

E non è finita qui: la festa, organizzata da Musika Viva, continua anche nel prossimo weekend, il 20, 21 e 22 giugno.

L’ingresso è libero. Chi desidera assicurarsi un tavolo può prenotare gratuitamente il proprio posto a sedere attraverso il sito ufficiale https://sagra-del-pesce.it/

Tra i piatti forti della cucina, preparati con ingredienti di altissima qualità, figurano linguine allo scoglio, fritto misto e altre prelibatezze, accompagnate da una selezione di vini e birre (disponibili anche per l’asporto).

Sul fronte dell’intrattenimento, il format artistico firmato Corte di Menelao ha dato spettacolo, con cabaret, concerti, magia e performance itineranti capaci di coinvolgere adulti e piccini.

I prossimi appuntamenti sono in programma:
Cabaret: Roberto De Marchi il 20 giugno.
Musica dal vivo: Ligabue Tribute Band il 21 giugno.
Spettacoli di magia: Mago Rhum il 22 giugno.
Burlesque: Marlene Clouseau e le sue pazzesche esibizioni.
E poi ancora trampolieri, fachiri, mangiafuoco, truccabimbi e artisti itineranti che animeranno ogni angolino della festa.
La manifestazione si svolgerà nei seguenti orari: venerdì dalle 19.00 alle 24.00; sabato e domenica, sia a pranzo (12.00 – 15.00) che a cena (19.00 – 24.00).

Per ulteriori informazioni è attivo il numero WhatsApp 3890265550.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner