Una docente del Quasimodo di Magenta sostiene la San Vincenzo San Martino: attivate due borse di studio per altrettanti ragazzi

Un gesto importante che aiuterà due liceali a sostenere le spese della scuola. E’ quello di una professoressa del Liceo Quasimodo che vuole rimanere anonima e che ha aderito al progetto della San Vincenzo San Martino di Magenta.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un gesto importante che aiuterà due liceali a sostenere le spese della scuola. E’ quello di una professoressa del Liceo Quasimodo che vuole rimanere anonima e che ha aderito al progetto della san Vincenzo san Martino di Magenta.

“Grazie di cuore a “una” prof. del liceo Quasimodo, – dicono dall’associazione san Vincenzo san Martino – laureata in Lingue e Letterature straniere moderne che non ha mai smesso di studiare e di migliorarsi ottenendo un dottorato di ricerca e incarichi prestigiosi che ne fanno un vanto per Magenta.
Memore della sua esperienza personale, ha “attivato” due borse di studio. In collaborazione con la san Vincenzo san Martino, abbiamo individuato due liceali che usufruiranno di questa borsa per affrontare tutte le spese che la scuola prevede (libri, materiale didattico ), affinché questo possa permettere a questi liceali di concentrarsi solo ed esclusivamente sull’apprendimento scolastico.
Consapevole che attraverso la cultura i ragazzi possono progettare, sognare e individuare un obbiettivo da perseguire, ringraziamo la professoressa per la sensibilità nei confronti degli altri”

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner