Primo agosto, due incidenti tra Robecco e Santo Stefano Ticino

Quattro feriti nei due episodi la cui dinamica è in fase di accertamento.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Due distinti incidenti stradali si sono verificati nella serata di venerdì 1° agosto nei Comuni di Robecco sul Naviglio e Santo Stefano Ticino, provocando il ferimento di quattro persone, tutte trasportate in ospedale con diversi codici di intervento.

Il primo episodio è avvenuto intorno alle ore 20 a Santo Stefano Ticino, in via Dante. Due auto si sono scontrate per cause ancora in fase di accertamento. Nell’impatto sono rimasti feriti un uomo di 57 anni e un giovane di 20. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti prima di trasferirli in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta. Presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per regolare il traffico nella zona, particolarmente intenso a quell’ora.

Poco più tardi, verso le 22, un altro incidente si è verificato nella frazione di Cascinazza, a Robecco sul Naviglio. In via Fratelli Bandiera si è registrato uno scontro tra un’auto e una moto. A rimanere feriti un ragazzo di 17 anni e una ragazza di 20, entrambi soccorsi e trasportati rispettivamente in codice giallo e verde ai pronto soccorso di Legnano e Magenta.

In entrambi gli episodi, le dinamiche sono al vaglio delle autorità competenti, che stanno ricostruendo l’esatta successione degli eventi per accertare eventuali responsabilità.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner