Premio IssaPulire 2025: 21 i prodotti candidati e anche i visitatori potranno esprimere la preferenza

Nuova edizione del premio “Product of the Year ISSA PULIRE 2025”, che celebra l’innovazione, l’efficienza e la sostenibilità nel settore della pulizia professionale.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

È ormai conto alla rovescia per la ventisettesima edizione di ISSA PULIRE 2025, il più importante evento internazionale dedicato al cleaning professionale, dal 27 al 29 maggio 2025 a Fieramilano (Rho), che accoglierà i leader e gli innovatori del settore.
Un appuntamento importante anche alla luce dei nuovi scenari commerciali che potrebbero nascere in conseguenza all’introduzione degli aumenti ai dazi americani dal mese di aprile, anche grazie alla consolidata possibilità di un canale di contatto diretto tra domanda e offerta.

Tra le novità di quest’anno è da segnalare l’introduzione del People Choice Mention, che darà voce direttamente ai visitatori della manifestazione nella scelta del prodotto più apprezzato. Innovazione, efficienza e sostenibilità nel settore della pulizia professionale sono i cardini su cui giuria e pubblico dovranno basarsi per esprimere la propria preferenza tra i prodotti sviluppati dalle principali aziende del settore. Mentre sono stati selezionati i 21 prodotti candidati al premio “Product of the Year ISSA PULIRE 2025”.

L’evento biennale accoglie sia produttori e distributori di prodotti per la pulizia e la sanificazione oltre ad aziende di servizi integrati che combinano pulizia, manutenzione, sicurezza e formazione. Quindi i padiglioni si riempiranno di macchine, attrezzature e componentistica di ultima generazione, ma ISSA PULIRE è anche una vetrina per prodotti chimici, carta, fibre e panni, abbigliamento specifico, nonché sistemi e software progettati per rivoluzionare il modo in cui pensiamo alla pulizia e alla manutenzione.
Non da ultimo saranno presenti le associazioni di categoria, gli enti e i media specializzati, contribuendo a creare un dialogo costruttivo e a promuovere le migliori pratiche all’interno dell’industria del cleaning.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner