― pubblicità ―

Dall'archivio:

Pregnana Milanese – caso sfratto bocciofila. Interviene la Lega

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Silvia Scurati (Lega): “Totale mancanza di dialogo e di sensibilità da parte dell’amministrazione comunale”

PREGNANA MILANESE –  In merito alla chiusura da parte dell’Amministrazione comunale della storica “Bocciofila Nuova pregnanese Onlus” ubicata presso Pregnana Milanese, è intervenuto il Consigliere regionale della Lega, Silvia Scurati:

“Esprimo tutta la mia solidarietà ai membri della storica Bocciofila di Pregnana Milanese che ho avuto anche l’onore di visitare: un luogo di aggregazione importante e vivo, gestito con amore e passione dai volontari locali. Una Bocciofila ad alto valore sociale, visto che ha anche ospitato iniziative di solidarietà significative, alla quale l’amministrazione comunale ha però messo i lucchetti”.

“Una totale mancanza di rispetto e di sensibilità – sottolinea Scurati – che di certo non fa onore alla Giunta pregnanese. Gli eventi delle ultime ore, con il cambio della serratura e il posizionamento dei lucchetti, come se i volontari fossero dei pericolosi occupanti abusivi, la dice lunga sull’atteggiamento di questa amministrazione comunale, chiusa ad ogni ipotesi di dialogo”. “Ci auguriamo che anche le vie legali intraprese dai volontari possano dare finalmente giustizia a tutti coloro che hanno curato e fatto crescere una realtà importante di sport e di aggregazione anche per i non più giovani. Evidentemente, – conclude Scurati – principi come sussidiarietà e solidarietà sono per alcuni solamente delle belle e vane parole. Per quanto mi riguarda farò da portavoce presso le Istituzioni regionali e sportive di questa incresciosa vicenda”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi