Una Porsche Macan per il trasporto organi in dotazione alla Polizia locale di Robecco sul Naviglio. Troppo secondo alcuni utenti facebook, leoni da tastiera pronti solo a fare polemiche inutili. Perché quella Porsche è stata donata dall’Agenzia del demanio ed è completamente gratuita.
ROBECCO SUL NAVIGLIO – La sua potenza servirà per salvare vite ed è l’unica cosa che conta. La Sindaca Fortunata Barni è uscita in un video pubblicato sulla pagina facebook del comune di Robecco sul Naviglio. “Per noi la vita ha un valore inestimabile, è un gesto di amore incondizionato – ha detto – Per questo laddove riceviamo un mezzo in maniera completamente gratuita noi diciamo si e lo diciamo con convinzione.
A nome della nostra Amministrazione ringrazio la Polizia locale di Robecco che anche domenica, quando la polemica era già scoppiata su Facebook, si è attivata per un trasporto organi e per salvare la vita ad un bambino di sei anni”. Quanto ad alcuni commenti apparsi sui social sono al vaglio della Polizia locale perché potrebbero integrare il reato di diffamazione. (L’immagine è un fotomontaggio)