Pontevecchio, si rinnova il Comitato civico: Maurizio Baroni eletto presidente

Subentra a Giancarlo Ranzani

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Si apre una nuova fase per il Comitato Civico Pontevecchio, che nelle scorse settimane ha rinnovato la propria struttura dopo le dimissioni del presidente uscente, Giancarlo Ranzani.

A seguito dell’avvicendamento, il Comitato ha inviato una lettera a tutte le famiglie della frazione di Pontevecchio, invitando i cittadini a partecipare attivamente alla vita associativa e a contribuire in prima persona alle attività del Comitato, con l’obiettivo di rafforzare il dialogo e la rappresentanza della comunità locale.

Nel corso della riunione tenutasi il 29 gennaio, è stato formalmente costituito il nuovo Comitato e sono state definite le cariche rappresentative. Alla presidenza è stato eletto Maurizio Baroni, mentre il ruolo di segretario è stato affidato a Carlo Nosotti. Completano il direttivo e il gruppo dei componenti Fiorino Oldani, Pierangelo Clerici, Roberto Ceriotti, Paolo Cantoni, Luca Bonasegale, Bruno Strangio, Marco Nosotti ed Enzo Battistella.

Il nuovo Comitato Civico Pontevecchio nasce con l’intento di rappresentare in modo strutturato e continuativo la popolazione della frazione nei rapporti con le istituzioni e con gli enti competenti, occupandosi in particolare di tematiche socio-culturali e delle esigenze del territorio.

Un rinnovamento che punta a rilanciare la partecipazione civica e a rafforzare il ruolo del Comitato come punto di riferimento per i cittadini di Pontevecchio, nel segno della collaborazione e del confronto costruttivo con l’amministrazione e le realtà istituzionali.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner