Pontevecchio di Magenta, a settembre torna lo Shameless Fest: musica, cibo e divertimento

Con cover degli 883 e i grandi Mc Chicken

Scoprire Besano al tramonto il 12 agosto con una passeggiata guidata: storia, fossili e panorama

Le sfumature dei colori del lago e delle montagne, la brezza che rinfresca dopo le calde giornate, la curiosità di conoscere un passato e...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Settembre si aprirà all’insegna del divertimento a Pontevecchio di Magenta con il ritorno dello Shameless Fest, l’appuntamento che unisce musica dal vivo, buona cucina e un’atmosfera di festa capace di richiamare un pubblico numeroso da tutto il territorio.

Gli organizzatori, instancabili anche in piena estate, hanno preparato un ricco programma che parte già sabato 6 settembre con un aperitivo e quizzone in collaborazione con l’Up Down Pub di Magenta. Per l’aperitivo è richiesta la prenotazione, mentre per tutta la serata saranno attivi servizio griglia e bar.

Il clou dell’evento sarà il weekend di venerdì 12 e sabato 13 settembre presso il campo sportivo dietro la chiesa di Pontevecchio.

📅 Venerdì 12 settembre – Alle 21:30 saliranno sul palco i Nient’altro che noi, apprezzata cover band dedicata a Max Pezzali e agli 883, per una serata di musica e ricordi che farà cantare il pubblico di tutte le età.

📅 Sabato 13 settembre – Alle 20:00 appuntamento con la cena su prenotazione in collaborazione con il Circolino e il ristorante Bellaria, con due menù a scelta:

Menù 1: Antipasti + Polenta e Bruscitt

Menù 2: Antipasti + Costine, salsiccia e patate arrosto

Il costo è di 20 euro (acqua, pane e dolce inclusi). Le prenotazioni sono possibili online a questo link oppure contattando Davide (349 7286258) o Luca (340 9247505).

Dopo cena, il palco si accenderà con l’energia travolgente dei The McChicken Show, per ballare e cantare fino a notte fonda.

Per entrambe le serate sarà attivo il servizio bar e griglia, garanzia di convivialità e di sapori semplici e genuini.

Con il suo mix di musica live, cucina tradizionale e spirito di comunità, lo Shameless Fest si conferma uno degli eventi più attesi di fine estate a Pontevecchio.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner