Pontevecchio di Magenta, a settembre torna lo Shameless Fest: musica, cibo e divertimento

Con cover degli 883 e i grandi Mc Chicken

A Mesero la mostra in ricordo della strage di Piazza Fontana

Il 12 dicembre 1969, era un venerdì come sarà anche quest'anno. Una giornata che rimarrà nella memoria di tutti gli italiani. Alle 16,37 una...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Settembre si aprirà all’insegna del divertimento a Pontevecchio di Magenta con il ritorno dello Shameless Fest, l’appuntamento che unisce musica dal vivo, buona cucina e un’atmosfera di festa capace di richiamare un pubblico numeroso da tutto il territorio.

Gli organizzatori, instancabili anche in piena estate, hanno preparato un ricco programma che parte già sabato 6 settembre con un aperitivo e quizzone in collaborazione con l’Up Down Pub di Magenta. Per l’aperitivo è richiesta la prenotazione, mentre per tutta la serata saranno attivi servizio griglia e bar.

Il clou dell’evento sarà il weekend di venerdì 12 e sabato 13 settembre presso il campo sportivo dietro la chiesa di Pontevecchio.

📅 Venerdì 12 settembre – Alle 21:30 saliranno sul palco i Nient’altro che noi, apprezzata cover band dedicata a Max Pezzali e agli 883, per una serata di musica e ricordi che farà cantare il pubblico di tutte le età.

📅 Sabato 13 settembre – Alle 20:00 appuntamento con la cena su prenotazione in collaborazione con il Circolino e il ristorante Bellaria, con due menù a scelta:

Menù 1: Antipasti + Polenta e Bruscitt

Menù 2: Antipasti + Costine, salsiccia e patate arrosto

Il costo è di 20 euro (acqua, pane e dolce inclusi). Le prenotazioni sono possibili online a questo link oppure contattando Davide (349 7286258) o Luca (340 9247505).

Dopo cena, il palco si accenderà con l’energia travolgente dei The McChicken Show, per ballare e cantare fino a notte fonda.

Per entrambe le serate sarà attivo il servizio bar e griglia, garanzia di convivialità e di sapori semplici e genuini.

Con il suo mix di musica live, cucina tradizionale e spirito di comunità, lo Shameless Fest si conferma uno degli eventi più attesi di fine estate a Pontevecchio.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner