Pontenuovo, stasera grande festa per i 6 anni del Su e Giò: tanti auguri!

Un locale ormai entrato nel cuore di tEd eccoci qui anche quest anno!! 🤩 Pronti a festeggiare i 6 anni di Su e Giò?? 🍭 Venerdì 16 Febbraio 🤩MY SWEET 6 YEARS 😍 Il party più dolce 😋 che ci sia! 😏Tantissimi clienti ed amici

Alla Cascina Caremma, ogni domenica, pranzo nel fienile.. con vista sulla Grande Bellezza

Ogni Domenica, in cascina Caremma, godetevi l'infinità bontà e bellezza del PRANZO CON VISTA. I sapori genuini della nostra cucina, ricca degli ingredienti dei nostri...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

A questo giornale piaccione le cose che funzionano, le attività economiche, i bar e ristoranti che vanno bene e creano beneficio per se stessi e gli altri. Perché senza commercoo che funziona NON esiste una città o un paese. E allora uniamoci tutti per fare gli auguri per i primi 6 anni di attività del Su e Giò, locale a Pontenuovo di Magenta collocato lungo la statale 11 ormai entrato nel cuore di tantissimi clienti, divenuti nel tempo amici.

Stasera ci sarà una grande festa per celebrare questo lungo periodo insieme, dal 2018 ad oggi (nel volantino che alleghiamo in immagine tutte le info). Ormai gli affezionati avventori sanno che Su e Giò non significa (solo) scalini d’ingresso o collocazione geofrafica, ma soprattutto la simpatia e il sorriso delle due giovni titolari che accolgono da dietro il bancone e tra i tavoli. Perché senza dubbio Su e Giò ci sanno fare, ed amano il loro lavoro. Al loro fianco c’è Gianni, che fa della sua esperienza e del carattere gioviale e sempre allegro, cortese, il punto di forza. Sovintende una cucina da dove escono piatti gustosissimi: panini, pinse, stinco (che buono!), e persino piatti tipici della cucina thailandese (il Su e Giò è l’unico locale in provincia di Milano a proporli).

Ottime birre, cocktail, e da qualche tempo anche il cabaret con Max Samaritani e Ivo Ortelli: i Su e Giò è perfetto per ogni stagione, dentro e fuori, per godersi la serata, guardare una partita, incontrare gli amici.

In un bar ideale o perfetto per passare delle ore felici e spensierate si può imparare benissimo a fare cappuccini o aperitivi, ma nessuna scuola potrà mai insegnare ad essere nell’anima baristi, o, più estensivamente, persone che fanno ospitalità.

Il barista, per aver successo in un lavoro davanti al pubblico, dev’essere un mix di diverse qualità. Deve essere gentile, perché un bel sorriso e un saluto franco dispongono bene qualunque cliente entri… che entrerà anche il giorno dopo…. Deve essere perfino un filo esibizionista, diciamo che deve avere il senso del palcoscenico (il banco bar) per saper interpretare bene la sua arte e i prodotti che offre al pubblico, e saper dire sempre la parola giusta al momento giusto. Infine, e forse come mix di questi punti, deve avere carisma, saper stare sulla pedana e dominare il locale con la sua personalità…

Ecco riassunte le doti che noi troviamo ogni volta che andiamo da Su, Giò, Gianni e il loro staff. E allora.. tanti auguri ragazze e ragazzi, altri 6, anzi altri 60 di questi anniversari!

Su e Giò Pub- Via Ugo Foscolo 29/31, Magenta , +39 02 9700 3086

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner