Pista ciclabile da Arluno a Boffalora Sopra Ticino: un lettore ci scrive e denuncia

Pubblichiamo le immagini che documentano la scarsa attenzione e poca manutenzione di questo percorso protetto realizzato a seguito dei lavori TAV

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – Gentile redazione di Ticino Notizie, è mia premura inviarvi le foto di quanto riportato nell’oggetto, foto che testimoniano la mancanza di opere di manutenzione del fondo di tale pista (lo stato di fatto è così da sei/sette anni o anche più); mi sono attivato in questo senso vista l’alta frequenza di tale percorso (senza traffico veicolare e quindi potenzialmente per l’utenza più sicuro) soprattutto anche in considerazione della fascia di età dei fruitori a piedi o in biciletta che essi siano.

Le foto sono riprese effettuate nei territori di pertinenza dei Comuni di Ossona, Santo Stefano Ticino, Marcallo con Casone e Boffalora sopra Ticino.

Ringrazio significativamente per l’opportunità che vorrà cortesemente concedere a questa mia piccola iniziativa nella speranza che tali problematiche, soprattutto legate alla sicurezza, possano essere risolte anche grazie al Vs. contributo.

L’occasione mi è gradita per porgerVi i più cordiali saluti.

Sauro Verga

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner