― pubblicità ―

Dall'archivio:

+Pirellone: Salvini, Giorgetti e Cecchetti ‘rilanciano’ con forza Attilio Fontana

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO  “Si è concluso l’incontro a Palazzo Lombardia tra Matteo Salvini, il governatore Attilio Fontana, il ministro Giancarlo Giorgetti e il segretario regionale Fabrizio Cecchetti.

La Lega, forte di 235 sindaci, 2mila amministratori locali e 10mila militanti in tutta la regione, ha confermato la volontà di preservare l’unità del centrodestra e ha sottolineato l’orgoglio per l’ottimo lavoro fatto negli ultimi anni nonostante drammatiche difficoltà.
Fontana è il candidato naturale, così come già confermato dagli altri leader della coalizione. Settimana prossima la Lega farà il punto con consiglieri regionali, assessori e presidente Fontana sulla situazione e per individuare i prossimi obiettivi a partire da sanità, trasporti e lavoro”. Così Fabrizio Cecchetti sull’incontro di ieri in Regione Lombardia.

“Come ho già detto, sono pronto a proseguire il mio lavoro e a questo punto voglio farlo con ancora maggiore determinazione per completare l’ottimo lavoro che, consentitemi di dire un po’ orgogliosamente, abbiamo fatto fino ad oggi”. Lo ha detto il governatore lombardo, Attilio Fontana, a margine di un convegno in Fondazione Feltrinelli, a Milano, parlando di una sua possibile ricandidatura alla guida di Regione Lombardia.

Quanto al vertice che si è tenuto  a Palazzo Lombardia con il leader leghista Matteo Salvini, il ministro Giancarlo Giorgetti e il segretario regionale Fabrizio Cecchetti, “la Lega ha ribadito il sostegno nei miei confronti, sono contento di questa affermazione” ha sottolineato Fontana.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi