Pavia. Un altro fine settimana all’insegna della spensieratezza: al Villaggio delle Zucche è tempo di Magia

Al Villaggio delle Zucche di San Martino Siccomario

A Mesero la mostra in ricordo della strage di Piazza Fontana

Il 12 dicembre 1969, era un venerdì come sarà anche quest'anno. Una giornata che rimarrà nella memoria di tutti gli italiani. Alle 16,37 una...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Continua la grande corsa verso Halloween del Villaggio delle Zucche PuraVida Farm di San Martino Siccomario: protagonista indiscussa la zucca, regina arancione d’autunno al centro della mitica Caccia!

Come ogni sabato e domenica il Villaggio alle porte di Pavia si animerà intorno ad un tema: l’ 11 ed il 12 ottobre sarà Magia! Maghi, illusionisti, fate e streghe si daranno appuntamento per sorprendere il pubblico con i loro incantesimi e sortilegi e con spettacoli di magia itineranti. Dalle 10:30 alle 18:30 laboratori creativi e spettacoli, trucchi e prestidigitazione coinvolgeranno grandi e piccini.

Mago Merlino e il Mago di Oz, Harry Potter, Grimilde, Morgana e la Strega dell’Est, fattucchiere, fate e streghe vi daranno appuntamento per un fine settimana a tutta Magia!

Cambia il tema ma non lo spirito, l’organizzazione e soprattutto le occasioni per divertirsi e trascorrere un fine settimana all’insegna della spensieratezza. Il Villaggio delle Zucche PuraVida Farm è non solo il più grande Pumpkin Patch del Nord Italia ma soprattutto in luogo magico di 35.000 metri quadrati: alberi secolari, un angolo di fattoria con gli animali dell’aia (galline, conigli, oche e anatre), animazione ed installazioni instagrammabili, giochi, e tanto altro. Un parco che ogni autunno si trasforma per celebrare la tradizione nordamericana dei pumpkin patch: il posto giusto dove andare a scovare la zucca da intagliare e decorare… quella perfetta per l’autunno 2025!

Ma non finisce qui: divertimento e spensieratezza assicurati anche nell’area gonfiabili, sugli autoscontri d’acqua e sui pedalò; nei percorsi a labirinto. E poi laboratori di decorazione delle zucche e laboratorio di orto per mettere a frutto creatività e pollice verde. Senza dimenticare i falò per marshmallows; la vasca del mais e la vasca di palline; la fattoria didattica con animali da cortile, il toro meccanico; l’isola dei giochi medievali…

Nel magico catalogo del Villaggio delle Zucche PuraVida Farm non manca la proposta food: tanto gustoso cibo da strada, il ristorante Alla Lanca con piatti di stagione per chi vuole mettere le gambe sotto al tavolo… senza dimenticare l’area pic-nic per gli irriducibili del pranzo al sacco.

I biglietti possono essere acquistati direttamente sul sito ufficiale.

Le notifiche tramite l’app, sono l’unica modalità per essere informati in tempo reale su eventuali chiusure o variazioni di programma.

Ingresso gratuito per i bambini nati dal 2022 al 2025.

Dal 20 Settembre al 9 Novembre 2025, ogni fine settimana a partire dalle 10:30 (chiusura dei cancelli ore 18:30)

Biglietti al link https://app.eventfy.it/shop/80/1

Phone: +39 0382 559326

Email: [email protected]
www.puravidafarm.it

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner