― pubblicità ―

Dall'archivio:

+Pavia, due giovani travolti e uccisi lungo i binari

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
PAVIA Due persone, la cui identità sino a ieri sera era ancora  sconosciuta, sono state investite e uccise da un treno venerdì, poco prima delle 19, all’altezza del comune di Giussago (Pavia), a pochi chilometri da Pavia.

Dalle prime notizie sembra che le vittime siano due giovani, che si trovavano sui binari. Il macchinista del convoglio, diretto a Pavia, non li ha visti e non ha potuto evitare l’impatto. Entrambi sono rimasti incastrati sotto la motrice del treno; uno dei due è poi finito nei campi vicini alla strada ferrata.

 Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118, ma non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nell’impatto con il treno. Resta da capire perché i due si trovassero in quel momento, nell’oscurità totale, sui binari. La circolazione lungo la linea ferroviaria Milano Rogoredo-Pavia è stata sospesa per consentire gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine. Numerosi pendolari che stavano rientrando a Pavia da Milano sono rimasti bloccati. Diversi treni sono stati soppressi.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi