― pubblicità ―

Dall'archivio:

Passaggio di consegne al Rotary Magenta e Rotaract: Andrea Ranzini ed Emanuele Locatelli subentrano a Chiaramonte e Bachman

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Nella splendida cornice di Villa Massari a Corbetta venerdì 23 giugno si è svolto il passaggio di consegne del Rotary Club Magenta e Rotaract. Andrea Alessio Ranzini ha ricevuto i due collari e la spilla di presidente da Osvaldo Chiaramonte diventando il 62° presidente.

MAGENTA – Durante la cena l’avvocato Luca Parazzini è stato spillato da Osvaldo Chiaramonte come nuovo socio. Sono state conferite 4 Paul Harris ad Alessandro Ferrario, Piero Lanticina (PHF con uno zaffiro), Raffaella Mastaglia (PHF con 4 zaffiri), Lorenza Windsor Castiglioni con 4 zaffiri. Passaggio di consegne anche al Rotaract tra Silvia Bachman ed Emanuele Locatelli che subentra come presidente.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi