― pubblicità ―

Dall'archivio:

Pasqua in arrivo: ecco il menù del The Bridge, a Pontevecchio di Magenta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

PONTEVECCHIO DI MAGENTA Meno di due settimane alla Santa Pasqua, ed è tutto pronto per festeggiare a tavola con un menù intrigante e succulento come quello proposto dallo staff del The Bridge a Pontevecchio di Magenta.

Domenica 9 aprile, a tavola, si comincerà (a pranzo) con prosciutto di Parma stagionato 18 mesi e bruschetta con pomodorini; a seguire due primi, risotto al pecorino e bocconcini di luganiga e paccheri con crema cuor di carciofo, ricotta salata e granella di nocciole.
Per secondo agnello al forno con patate oppure arrosto di vitello con patate. Dolce conclusione con la coppetta di mousse al cioccolato e crema pasticcera con crumble di biscotti.
Il prezzo è di 45 euro, tutto compresi escluse bibite e vino. Per i più piccoli è previsto un menù a 20 euro. Per la bella stagione, ormai alle porte, Mirko e il locale stanno pensando a una ricca e interessante serie di proposte… delle quali vi parleremo presto.

Per adesso buona Pasqua da The Bridge… ed ecco come prenotare il tuo tavolo e godersi così la proposta di Pasqua 🐣 ☎️ 0297290582

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi