Parabiago. Incontro con l’autore: “In principio ci fu Pio Rame”

Proseguono gli incontri promossi dall'Assessorato alla Cultura con gli autori del territorio che raccontano e presentano storie, romanzi o saggi capaci di far emergere curiosità, domande e personaggi che hanno lasciato ricordi. Appuntamento il 29 Febbraio

A Mesero la mostra in ricordo della strage di Piazza Fontana

Il 12 dicembre 1969, era un venerdì come sarà anche quest'anno. Una giornata che rimarrà nella memoria di tutti gli italiani. Alle 16,37 una...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Continuano gli incontri promossi dall’Assessorato alla Cultura con gli autori del territorio che raccontano e presentano storie, romanzi o saggi capaci di far emergere curiosità, domande e personaggi che hanno lasciato ricordi.

Il prossimo appuntamento è previsto per GIOVEDI’ 29 FEBBRAIO 2024 alle ore 20:30 presso la biblioteca civica di via Brisa, 1: “AL PRINCIPIO CI FU PIO RAME”, un viaggio familiare tra storia, teatro, arte e territorio.

L’autore, la Prof.ssa LAURA FUSARO, presenterà il suo libro, frutto di un progetto di ricerca realizzato con i suoi studenti e poi rielaborato e pubblicato. PIO RAME è il nonno di FRANCA RAME… e il tutto ebbe inizio dal territorio dell’Alto Milanese.

L’ingresso è libero e gratuito.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner