― pubblicità ―

Dall'archivio:

Parabiago: con le associazioni della Consulta del Volontariato si accende il Santo Natale

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

PARABIAGO –  Anche quest’anno torna l’appuntamento per un Santo Natale all’insegna della festa. Gioia e solidarietà grazie alle associazioni della Consulta del Volontariato che, domenica 1 dicembre alle 20.30 presso la biblioteca civica, porteranno in scena un divertentissimo spettacolo a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

 

La performance è frutto della collaborazione sinergica di due importanti realtà del territorio: la compagnia teatrale i Sempr’Alegher e l’Istituto di Musica Aldo Radaelli che, con sketch divertenti e brani natalizi, introdurranno all’atmosfera magica del Natale. Saranno, inoltre, presenti tutte le associazioni cittadine aderenti alla Consulta che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento e che offriranno un piccolo rinfresco al termine dello spettacolo.

“L’atmosfera del Santo Natale è sempre magica se manteniamo vivo quel bambino che c’è in ognuno di noi – con queste parole l’Assessore alle Politiche Sociali, Elisa Lonati invita la comunità parabiaghese a partecipare all’evento – Lo spettacolo di Natale è un super-spettacolo, perché è frutto di una preziosa collaborazione all’insegna di un sincero spirito di condivisione tra le associazioni cittadine che ogni giorno si impegnano nel volontariato. Lo spettacolo è a ingresso libero e sarà occasione per augurarci buone festività in un clima di calore e affetto. Vi aspetto!”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi