“Mi vergogno a dirlo, ma ho partecipato alle riunioni per ucciderlo perché amo Adilma Pereira e anche perché mi tiene soggiogato con i suoi riti di magia nera”.
E’ questa la confessione choc di Massimo Ferretti resa al magistrato che conduce le indagini sull’omicidio di Fabio Ravasio avvenuto a Parabiago.
Confessione resa nota dal Tg Lombardia nella serata di martedì. Ferretti è stato arrestato in merito al delitto che, secondo gli investigatori, è stato architettato dalla brasiliana Adilma Pereira Carneiro.
A quanto pare Ferretti ha scoperto solo ieri che Adilma in realtà è ancora sposata con Trifone ed è stato sconvolto dalla notizia dichiarandosi innamorato della donna e disposto a fare tutto per lei anche perché credeva “ai suoi riti magici e li temevo“. Sembrerebbe questa la risposta che molti si sono posti in questi giorni: “ma come faceva la donna a convincere così tante persone a perseguire l’intento criminale?”.
A quanto pare Adilma Pereira Carneiro aveva davvero “stregato” molti uomini, compreso il marito Marcello Trifone che è arrivato a fingersi omosessuale per convincere Ravasio che la storia con Adilma fosse finita.