Sono state oltre 3500 le persone che hanno partecipato alla Festa Patronale di Arconate, lunedì 31 luglio in piazza Libertà, e hanno potuto ballare e divertirsi al ritmo della musica di DJ Albertino, maestro della console e super ospite della serata, che ha saputo mettere in scena uno spettacolo di altissima qualità.
ARCONATE MI – L’iniziativa è stata organizzata dal Comune di Arconate, che ha allestito un’imponente struttura organizzativa: presenti 40 volontari dell’Amministrazione, oltre all’Arma dei Carabinieri e a 4 agenti della Polizia locale, 15 operatori security, 7 volontari di Arconate Serena, 15 volontari della Protezione Civile di Busto Garolfo e 11 operatori della Croce Azzurra di Buscate.
La tradizionale manifestazione arconatese si è dunque confermata un evento di successo, attrattivo non solo per il territorio arconatese, ma per tutto il circondario dell’Altomilanese.
Grande soddisfazione da parte dell’Amministrazione Comunale, a parlare l’Assessore ai Grandi eventi, Francesco Colombo: “Come accade da ormai 9 anni, la festa patronale si è dimostrata un successo. Una marea umana ha letteralmente invaso Arconate e questo non può che renderci orgogliosi del lavoro svolto. Un ringraziamento al nostro sponsor, Opel Rezzonico, ma soprattutto ai volontari dell’Amministrazione, alle forze dell’ordine e a tutti gli operatori e le associazioni che hanno collaborato alla riuscita di questa serata: questo successo è merito degli sforzi di ciascuno di loro!”.



















