― pubblicità ―

Dall'archivio:

Novarese: coppia trovata morta in casa

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

LUMELLOGNO (Novara) Una coppia di sessantenni è stata trovata priva di vita in casa a Lumellogno, nel novarese. Dalle prime informazioni, i due, 66 anni l’uomo e 65 la donna, sarebbero stati trovati uccisi da colpi di pistola.

Trovato senza vita anche il loro cane. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia. I coniugi trovati morti, in un appartamento in via Bonfantini, sono un uomo di 66 anni e la moglie di 65. Sembra confermata la prima ipotesi fatta, quella dell’omicidio-suicidio. Entrambe le vittime sono state uccise da un colpo d’arma da fuoco, probabilmente di una carabina. Ucciso anche il cane della coppia, un barboncino. L’uomo, pensionato, aveva lavorato all’ospedale Maggiore di Novara. Sul posto si è recato il personale della questura che conduce le indagini.

Sarebbe stato l’uomo a sparare alla donna, e al loro cane, prima di rivolgere contro di sé l’arma, un fucile, su cui sono in corso gli accertamenti da parte del personale della Questura. Effettuatui subito gli interrogatori del caso ai vicini e ai conoscenti. I due abitavano in via Bonfantini a Lumellogno.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi