Novara, tragedia sui binari: uomo travolto e ucciso da un treno

E' successo ieri

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Dramma nella tarda mattinata di domenica 3 agosto, a Novara. Intorno alle 13.30, un uomo di circa 50 anni è stato investito mortalmente da un treno in transito nei pressi del ponte ferroviario sull’Agogna, nella zona di via Ugo Porzio Giovanola, non lontano dal centro commerciale San Martino 2.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia e i soccorritori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto e accertare le cause della tragedia.

Treni cancellati e forti disagi sulla linea Torino-Milano

L’incidente ha avuto gravi ripercussioni sul traffico ferroviario lungo la direttrice Torino-Milano, che risulta temporaneamente interrotta. Diverse le corse cancellate: tra queste il Novara-Chivasso delle 13.05 e delle 15.05, il Chivasso-Novara delle 15.44, il Milano-Torino delle 13.15 e il Torino-Milano delle 13.54. Altri convogli stanno viaggiando con percorso limitato o ritardi significativi.

Le autorità stanno lavorando per ripristinare la circolazione e garantire assistenza ai passeggeri coinvolti nei disagi.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner