Novara, i funerali dei due designer morti sull’A4

Nella basilica di san Gaudenzio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

I “vip” si sono fatti presenti soprattutto sui social – tra gli ultimi Britney Spears e gli italiani Achille Lauro e Giorgia – ma la basilica di San Gaudenzio a Novara era comunque affollatissima ieri mattina per l’estremo saluto a Mario Paglino e Gianni Grossi, i due designer celebri in tutto il mondo per le loro bambole Barbie “customizzate”, morti domenica scorsa nel terribile incidente sulla A4 costato la vita, oltre a loro, ad altre due persone.

Ad attendere le due bare, arrivate dal cimitero di Novara dove ieri erano state portate dalla camera mortuaria dell’ospedale di Legnano, una vera e propria folla di parenti e amici, con numerosi esponenti del mondo della moda, anche dell’estero, dello spettacolo e delle comunita’ Lgbtqia+ di Milano e Torino.

In chiesa distrutte dal dolore, le famiglie del due designer: il papa’, la mamma e i fratelli di Mario Paglino, la mamma e la sorella di Gianni Grossi. Le esequie sono state celebrate da don Renzo Cozzi, parroco della basilica. Al termine della celebrazione le salme sono state trasferite a Biella per la cremazione.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner