Nicola Porro ospite della Famiglia Legnanese: un successo

Forte interazione col pubblico.. in modalità nuova

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Giovedì si è tenuta la serata con Nicola Porro al Tirinnanzi. Organizzato da Famiglia Legnanese con i partner “Scarpa e Colombo” e “Eligio Re Fraschini”, è stato registrato un bellissimo sold out che ha comportato anche l’apertura della Galleria al superamento dei 500 spettatori.

Nicola Porro ha saputo magistralmente tenere tutti “incollati alle sedie” grazie ad una vis oratoria che ben ha fatto il paio con chiarezza di idee ed esposizione. Il tema centrale, quello a lui più caro, ossia il liberismo economico e politico.

La serata è stata aperta, oltre che dal sottoscritto in veste di presentatore dal Presidente Bononi e dal saluto dell’Ass. Bragato.

Ricordo che l’evento si inserisce nell’ambito delle manifestazioni del Centenario.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente Bononi che ha ricordato che “La Famiglia è la casa della cultura a Legnano. E’ nata per unire i legnanesi che hanno voglia di fare per la propria città e sono tanti anni che questa tradizione prosegue con forza e convinzione.

Oltre a ringraziare gli amici e membri del direttivo Beppe Scarpa e Piero re Fraschini, che ci hanno sostenuto nell’organizzazione dell’evento e che sono sempre attivissimi in Famiglia, rivolgo a tutti l’invito ad aderire al nostro sodalizio.

La Famiglia fa tanto e lo fa bene, visitate il nostro nuovo sito internet per scoprire tutte le attività e pe sapere come diventare soci.”

La serata ha visto anche un innovativo sistema di gestione delle domande del pubblico: all’entrata, gli spettatori hanno ricevuto una cartolina recante un QR code direttamente connesso al numero whatsapp riservato agli eventi di Famiglia Legnanese. Numerose le domande giunte, tre delle quali sono state selezionate e poste a Nicola Porro.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner