― pubblicità ―

Dall'archivio:

Nerviano, nuove piante lungo viale Villoresi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
NERVIANO  Tornano le piante in viale Villoresi: nella giornata di lunedì 14 febbraio è iniziata la piantumazione di 28 nuovi alberi che in parte andranno a sostituire quelli attualmente presenti e purtroppo già morti e in parte a creare un nuovo filare sul lato opposto, lasciato scandalosamente vuoto dopo i lavori della cosiddetta riqualificazione del viale voluta dall’amministrazione precedente.
I lavori saranno svolti in parte dalla ditta appaltatrice dei lavori del Viale, mentre la ditta Crespi, che ha in carico le manutenzioni del verde, provvederà al completamento del lato spoglio.

Il costo della sostituzione delle piante morte sarà in capo all’azienda che si è a suo tempo occupata della relativa piantumazione: il costo sostenuto dal Comune è quindi relativo solo alla creazione del nuovo filare sul lato fino a oggi lasciato spoglio, opera che finalmente ridarà al nostro viale la dignità che gli era stata tolta.

La data di inizio lavori non deve sembrare strana: è infatti proprio questo il periodo adatto per la piantumazione.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi