Natale (Vigilia) e Capodanno al Bim Bum Bar di Castellazzo: una festa ininterrotta!

Tombolata e spettacoli: il locale robecchese vi terrà compagnia per tutte le feste

Babbo Runn, la corsa solidale dei Babbi Natale a Busto Garolfo

La corsa dei Babbi Natale a Busto Garolfo, la “Babbo Runn”, è in programma per domenica 21 dicembre 2025 dalle 9.30 alle 16.30. Nata...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il Bim Bum Bar di Castellazzo de’ Varzi si prepara a celebrare il Santo Natale e il Capodanno con eventi davvero unici e scoppiettanti: un sontuoso pranzo alla vigilia di Natale e un Cenone per salutare il 2024 e fare festa, una festa.. ininterrotta! L’atmosfera accogliente e familiare, tipica del locale, si trasformerà in una serata di festa con piatti tradizionali e un pizzico di innovazione.

Il menu prevede un’ampia selezione di antipasti, primi piatti ricchi di sapori autentici, secondi a base di carne e pesce e, naturalmente, dolci artigianali che renderanno il brindisi ancora più speciale. Per accompagnare i piatti, una selezione di vini locali completerà l’esperienza.

Si parte con la cena della vigilia, il 24 dicembre, con trionfo di salumi ed antipasti, lasagnetta al ragù di cinghiale, ravioli di magro, roast beef e tiramisù al pandoro. A mezzanotte panettone e vin brulè, il tutto a 50 euro bevande comprese.

A Capodanno una festa davvero unica. La serata sarà animata da musica e dal DJ set con Claudio e Tony, che accompagnerà gli ospiti fino allo scoccare della mezzanotte e oltre. Non mancheranno brindisi, balli e all’una di notte spaghetti all’assassina per tutti.

E prima? Crudo di Parma, polpo e patate, tartina al salmone, risotto zucca e zola, ravioli di ricotta al ragù di verdure, lombata con porcini, tris di verdure, panettone e pandoro con crema di mascarpone al rum, cotechino e lenticchie, acqua, una bottiglia di vino ogni 4 persone e caffè; tutto per 65 euro a persona, menù bambini a 20 euro.

Il Bim Bum Bar promette un Capodanno all’insegna del buon cibo, del divertimento e della convivialità. Prenotazione obbligatoria, con posti limitati per garantire il massimo comfort agli ospiti.

Ma non finisce qui: Federico e il suo staff hanno messo in calendario anche una serata latino americana il 27 dicembre e una grande tombolata delle feste il 29 dicembre.

Per informazioni e prenotazioni, contattare il Bim Bum Bar -Via San Carlo 2, Castelazzo di Robecco- al 342 393 6538 oppure visitate la pagina Facebook ufficiale del locale. Non perdete l’occasione di celebrare le feste e iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi!

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner