― pubblicità ―

Dall'archivio:

“Nascere a Magenta” sotto il segno dell’attenzione al presente e al futuro.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – L’ Emergenza COVID-19 non ferma gli incontri Nascere a Magenta che invece proseguono in totale sicurezza su Piattaforma ZOOM. Perché distanza non vuol dire lontananza. Si articolano in due appuntamenti distinti a cadenza mensile, le cui date di gennaio saranno giovedì 7 e martedì 19.

Il primo appuntamento, dopodomani alle ore 14.30, NASCERE A MAGENTA 1, vedrà l’incontro con il Personale Ostetrico Ospedaliero e dei Consultori: verranno affrontati diversi temi legati alle Cure Amiche della mamma. Per partecipare sarà sufficiente collegarsi al link sotto riportato:

https://us02web.zoom.us/j/86353077927?pwd=RWJVMjV3clY0TXJNSmNWNExVSTNGdz09#success

ID riunione:  863 5307 7927

Passcode:  926042

Gli incontri sono totalmente gratuiti e non occorre prenotazione. Queste informazioni si possono comunque trovare anche sulla Home della ASST Ovest Milanese https://www.asst-ovestmi.it/

 

Verterà invece sulla gestione del nuovo nato il secondo appuntamento, NASCERE A MAGENTA 2, il 19 gennaio, sempre alle ore 14.30. Il Personale Ospedaliero del Reparto di Neonatologia affronterà il tema dei primi giorni di vita del neonato e dell’importanza dell’allattamento materno. Interverranno anche gli Operatori del Servizio Vaccinazioni e le Associazioni di Volontariato.

Gli estremi per partecipare attraverso Zoom a questo incontro sono:

ID 87460218080

password: neonati

Questi momenti di incontro, ricordano gli operatori a tutti i futuri genitori, sono occasione per parlare insieme, esprimere le proprie riflessioni fare tutte le domande che sorgono in questo momento di attesa così intenso e particolare.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi