Muore per un malore in un parcheggio nel Novarese

64enne residente nel Varesotto

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un uomo è stato trovato senza vita ieri in un parcheggio di Ameno, in provincia di Novara. Le cause della morte sono dovute a un malore che l’avrebbe colpito durante la notte. Si tratta di una persona di 64 anni, residente in Lombardia, in provincia di Varese.

Aveva raggiunto ieri la cittadina del lago d’Orta per partecipare al festival di musica e cultura celtica in programma dal 26 al 28 settembre nel centro cusiano. Il corpo senza vita è stato trovato oggi nella sua auto, in uno dei parcheggi allestiti per la manifestazione, distribuiti su di un’area vasta al limitare dei boschi.

Scattato l’allarme, l’hanno cercato e trovato oggi i carabinieri e il 118, ma i sanitari prima e il medico legale poi non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner