Muore dopo l’incidente in via Fagnani: Sedriano piange la scomparsa di Silvana

Inizialmente sembrava che fosse un sinistro come tanti. Invece le condizioni della signora coinvolta sono peggiorate fino alla morte avvenuta in ospedale.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Tanti anni al servizio dei malati. Questo è stata Silvana Roma, la donna morta dopo un incidente stradale avvenuto a Sedriano mercoledì della scorsa settimana. Un sinistro come tanti. Inizialmente non sembrava che la situazione dovesse degenerare e volgere al peggio. Era successo in via Fagnani di fronte alla farmacia comunale. Lei era in bicicletta, quando è stata urtata da un’auto.

E’ caduta riportando dei traumi su varie parti del corpo. I soccorritori l’hanno trasferita, in codice giallo, all’ospedale San Carlo di Milano. Ma questa settimana le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso. Ad intervenire quel giorno è stata la Polizia locale di Sedriano che ha svolto i normali accertamenti che non hanno portato al sequestro dei veicoli coinvolti perché non c’erano gli estremi. Sembrava un incidente non grave. Silvana aveva 82 anni ed era in pensione da tempo. Svolgeva una vita tranquilla in paese tra le faccende di casa e le normali incombenze di tutti i giorni. Nella sua vita ha svolto un lavoro importante come colf alle dipendenze del Comune.

I suoi compiti erano quelli di assistere gli anziani che ne avevano necessità al loro domicilio aiutandoli nel bagno, nell’igiene personale e nelle altre faccende. Una tragedia che lascia senza parole a Sedriano. Ora si attende la data dei funerali che non è ancora stata decisa. Si aspetta l’esito dell’esame autoptico per capire, con precisione, cosa sia accaduto quel giorno.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner