― pubblicità ―

Dall'archivio:

Motociclisti dal cuore d’oro al ‘Fornaroli’ di Magenta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Motociclisti dal cuore d’oro. Sì, perché nel pomeriggio di venerdì tre associazioni di ‘riders’ del territorio hanno donato uno scalda biberon elettromedicale  alla Pediatria dell’ospedale ‘Fornaroli’ di Magenta. Un bel gesto che ha visto protagoniste i componenti del Moto Club Magenta, realtà attiva ininterrottamente dal 1972, gli ‘Storm of Helmets’ di Boffalora Ticino  e i ‘Diabhall’ di Pogliano Milanese. Lo scalda biberon elettromedicale è un apparecchio particolarmente utile per il riscaldamento in sicurezza del latte materno o in formula per i neonati ricoverati in Neonatologia e in Patologia neonatale.

Magenta – I rappresentanti dei tre motoclub della zona che hanno donato lo scalda biberon al reparto di pediatria dell’ospedale Fornaroli
foto Roberto Garavaglia – Studio Sally

A fare gli onori di casa il direttore generale dell’Asst Ovest Milanese Massimo Lombardo insieme al primario Luciana Parola. Ai rappresentanti dei tre Moto Club è stata consegnata una pergamena simbolica di ringraziamento realizzata direttamente dai bambini della Pediatria. Infine, in chiosa la Fondazione dei quattro ospedali del territorio ha voluto donare al reparto anche un nuovo televisore.

F.V.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi