― pubblicità ―

Dall'archivio:

+Morto dopo agonia il 12enne di Caronno Pertusella caduto in Val Formazza

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
CARONNO PERTUSELLA  Il bambino di 12 anni di Caronno Pertusella, in provincia di Varese, che lo scorso 20 agosto era caduto durante una gita in montagna, in Val Formazza, non ce l’ha fatta. Si è spento ieri all’ospedale Maggiore di Novara.

Una notizia che ha gettato nello sconforto l’intera cittadina. Tra i primi a stringersi attorno alla famiglia di Paolo, molto conosciuta in paese, gli amici del Rione San Grato, che sulle pagine di Facebook hanno scritto: “Tutto il San Grato si unisce al dolore della nostra Capitana Nicoletta e del marito Stefano per la scomparsa del piccolo Paolo. Il tuo sorriso sarà sempre nei nostri cuori”.

Sempre in questi giorni è arrivata dalla Valsesia un’altra tragica notizia: domenica ntorno alle 22 è avvenuto il ritrovamento dell’uomo privo di vita presumibilmente a causa di una caduta lungo un pendio impervio. Sul posto è giunto il medico del soccorso alpino per la constatazione del decesso e il personale della Guardia di Finanza per le operazioni di Polizia Giudiziaria. In seguito all’autorizzazione del magistrato, la salma è stata recuperata e trasportata a valle a piedi dalle squadre. L’intervento si è concluso intorno alle 23.30.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi