― pubblicità ―

Dall'archivio:

Mortara: lancia sassi contro i treni in sosta e poi insulta i carabinieri, denunciato un 18enne

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MORTARA PV – I carabinieri della stazione di Mortara hanno deferito in stato di libertà per resistenza ad un pubblico ufficiale, un diciottenne residente a Vigevano, sorpreso nei pressi dei binari della stazione ferroviaria di Mortara, intento a lanciare sassi verso i treni in sosta.

Il giovane, vistosi scoperto dai militari, invece che presentarsi agli stessi per giustificare la sua presenza sul posto, ha pensato bene di dileguarsi, non prima di aver compiuto gesti offensivi nei confronti degli operanti.

Ma la fuga non ha avuto per lui un positivo epilogo, è stato infatti intercettato dagli stessi militari in via Belvedere dove, non contento, ha opposto resistenza ai militari tentando nuovamente la fuga durante le operazioni di identificazione, venendo però prontamente bloccato, condotto in caserma, identificato e denunciato.  Nessuno ha riportato ferite. Nessun danno ai treni è stato poi riscontrato dai militari né denunciato ad oggi dal personale delle Ferrovie dello Stato. contributo tratto dal sito partner www.vigevano24.it

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi