MILANO “Non ci stupiamo di sapere che domani Letizia Moratti sarà in piazza con Renzi e il PD. Ecco la sua coerenza dopo vent’anni da ministro, da sindaco di Milano e da assessore regionale con il centrodestra!
Lieti che la Moratti abbia preso la sua strada: noi come centrodestra in Regione Lombardia andiamo avanti a lavorare con impegno per i cittadini e il territorio lombardo.” Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, segretario d’aula alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale lombardo della Lega Salvini Premier.
SCURATI
“Da vicepresidente di Regione Lombardia con il centro-destra a sfilare in piazza con la bandiera della pace assieme a Pd, Renzi, Calenda e radicali: un mutamento degno dell’universo Marvel”.
Così Silvia Scurati Consigliere regionale della Lega in merito alla presenza di Letizia Moratti domani al corteo del centro-sinistra.
“Con il centro-destra negli ultimi venti anni Donna Letizia ha avuto e ottenuto tutto: presidenza RAI, Ministero dell’Università, sindaco di Milano e vicepresidenza di Regione Lombardia, incarichi istituzionali di altissimo livello che ora vengono cestinati per passare dall’altra parte della barricata nel solo interesse di una nuova poltrona”.
“Fin troppo buono è stato il governatore Attilio Fontana a sopportare al suo fianco una presenza ormai da tempo ostile e in aperta concorrenza, come sta dimostrando in queste ore la Moratti. Questa è la coerenza del personaggio che il centro-sinistra vorrebbe candidare l’anno prossimo in Regione? Auguri” conclude Scura