― pubblicità ―

Dall'archivio:

Moratti/1, il Pd sbatte la porta: ‘Non saremo con lei’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO  “Letizia Moratti è un profilo connotato all’interno del centrodestra, il suo campo di appartenenza è quello. Per noi il sostegno alla candidatura di Moratti non è opzione”. Così all’ANSA il segretario lombardo del Pd Vinicio Peluffo.
“Noi stiamo facendo un altro percorso – aggiunge – che parte dalle forze politiche all’opposizione della giunta di Fontana, e che devono trovare al proprio interno la coesione necessaria per presentare un’offerta politica all’altezza per un cambiamento radicale”, a maggior ragione “dopo le dimissioni di Moratti che hanno sancito in maniera chiara la fine del centrodestra così come lo conosciamo”.

“Noi siamo l’alternativa a entrambe le destre: sia quella di Attilio Fontana, della destra al governo del nostro Paese, e sia quella di Letizia Moratti, che le milanesi e i milanesi conoscono molto bene”. Così all’ANSA la deputata e segretaria del Pd Milano Silvia Roggiani. “La sfida per le Regionali – aggiunge – è tutt’altro che scritta. Lavoriamo per un’alleanza all’altezza, rimettiamo al centro le lombarde e i lombardi”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi