Monza, vìola divieto avvicinamento e minaccia la madre: arrestato

Operazione dei CC

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

I carabinieri della stazione di Lentate sul Seveso hanno arrestato un 32enne italiano, già residente a Misinto, vicino Monza, per aver violato il divieto di avvicinamento ai genitori, disposto dal Gip del Tribunale di Monza per precedenti episodi di maltrattamenti in famiglia.

L’episodio risale allo scorso lunedì 18 agosto. La richiesta d’intervento è giunta dalla madre dell’uomo, che ha segnalato la presenza del figlio nell’abitazione, nonostante il divieto di avvicinarsi ai genitori a meno di 500 metri. All’arrivo dei militari, il 32enne ha tentato la fuga da un’uscita secondaria, ma è stato bloccato poco dopo. Oltre alla violazione della misura cautelare, l’uomo avrebbe anche minacciato la madre, spingendola a richiedere l’intervento dei carabinieri. Arrestato in flagranza di reato, è stato condotto in camera di sicurezza su disposizione del Pubblico ministero.

Il giorno successivo il Tribunale di Monza ha convalidato l’arresto, disponendo per lui il divieto di dimora nella provincia di Monza e Brianza, la conferma del divieto di avvicinamento ai familiari e l’applicazione del braccialetto elettronico

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner