Un uomo di circa 60 anni è stato trovato morto ieri sera a Milano in un area verde nella periferia nord del capoluogo. Il corpo, a quanto si è appreso, non mostrerebbe evidenti segni di violenza. È accaduto intorno alle 20 in via Molino Dorino, in un parchetto alle spalle della sede della Motorizzazione civile, dove si trovano alcune baracche.
L’uomo, un senzatetto, potrebbe verosimilmente aver avuto un malore ma sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri. All’arrivo sul posto i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Un senzatetto italiano di 47 anni, soccorso il 23 gennaio in corso in Porta Ticinese a Milano, vicino alla Darsena dei Navigli, è morto in ospedale dopo esservi stato portato dagli operatori del 118 e dagli agenti della polizia locale. Quando era stato soccorso era già in arresto cardiaco ed è morto al Policlinico.
Sempre il 23 gennaio un altro senzatetto, un romeno di 57 anni, era stato trovato morto vicino a una chiesa in via Saponaro, alla periferia della città. Anche in quell’occasione i soccorsi si sono rivelati inut