Milano, rubano borsa ad anziani: arrestati due sudamericani

La Polizia l'ha restituita dopo aver bloccato i ladri

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Avevano rubato una borsa a una coppia di anziani per poi tentare la fuga. E’ successo lo scorso martedì mattina, intorno alle 10, all’interno del parcheggio di un supermercato in via Lorenteggio a Milano, dove un uomo di 33 anni e una donna di 39 sono stati arrestati per furto aggravato in concorso ai danni di una coppia anziana.

I due complici, lui cileno e lei peruviana, dopo un giro di ricognizione in macchina nel parcheggio del supermercato, avevano individuato una coppia di anziani mentre stavano mettendo le buste della spesa in macchina. L’anziana di 79 anni, dopo aver appoggiato la sua borsa sul sedile anteriore dell’auto, aveva raggiunto il marito 81enne per aiutarlo a riporre la spesa nel bagagliaio posteriore. E’ in quel momento che uno dei due complici, la donna, si avvicina e apre la portiera e prende la borsa dell’anziani.

Gli agenti di Polizia, che già avevano notato il loro giro di ricognizione nel parcheggio, sono subito intervenuti bloccando la donna, che ha tentato di scappare a piedi, e il complice che stava per avviare il motore dell’auto. Entrambi sono stati arrestati e la borsa riconsegnata alla coppia di anziani, che non si erano accorti del furto.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner