Milano Pride 2024. Negato il patrocinio del Consiglio regionale. Ogni tanto c’è ancora qualcuno che ragiona…

Silvia Scurati (Lega): "Bene contrarietà Lega e Lombardia Ideale. Basta sterili provocazioni da sinistra"

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Complimenti ai colleghi Alessandra Cappellari (Lega) e Giacomo Cosentino (Lombardia Ideale – Fontana Presidente) – membri dell’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale – per aver respinto la richiesta promossa dall’Arcigay per il patrocinio del Consiglio regionale della Lombardia al Milano Pride 2024.

Basta con la solita annosa e sterile provocazione della sinistra nell’ostinarsi a chiedere il patrocinio a questa carnevalata fuori stagione, il cui unico intento è ostentare e insultare chi difende i valori non negoziabili della famiglia naturale: la sessualità è una cosa seria che non va certo difesa in questo modo con provocazioni e attacchi.

Bene, quindi, la posizione coerente dell’Ufficio di Presidenza che mi auguro continui – nonostante l’astensione dell’esponente di Fratelli d’Italia – unitamente alle molte iniziative promosse da Regione Lombardia per contrastare ogni tipo di discriminazione”.

Così Silvia Scurati Consigliere regionale della Lega in merito al respingimento del patrocinio del Consiglio regionale della Lombardia al Milano Pride 2024.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner