― pubblicità ―

Dall'archivio:

Milano nera: tre donne arrestate per furto aggravato

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO  Nella serata di ieri, a Milano, i Carabinieri della Compagnia Milano Duomo hanno deferito in stato di libertà, per furto aggravato, 3 donne, una 22enne e una 27enne bulgare ed una 29enne bosniaca.
I carabinieri, nell’arco del pomeriggio, su richieste pervenute al 112, sono intervenuti in tre circostanze diverse per alcuni furti. In Piazza del Duomo, una 22enne uzbeca ha riferito che, poco prima, la 29enne bosniaca con precedenti di polizia, le aveva sottratto dal marsupio che indossava a tracolla la somma contante di 3.600 euro, approfittando della confusione determinata dalla folla presente nella piazza, la refurtiva non è stata rinvenuta nelle disponibilità dell’indagata.

 In via Torino, un 36enne israeliano, ha riferito che una donna, poi identificata nella 27enne bulgara incensurata, in concorso con una complice allontanatasi prima dell’arrivo dei militari, gli aveva sottratto, all’interno di un negozio in via Lupetta, la borsa contenente 300 euro in contanti, la refurtiva è stata recuperata e riconsegnata all’avente diritto. All’interno di un negozio in Corso Vittorio Emanuele II, dove una 47 anne cubana ha riferito che, poco prima, la 22enne bulgara le aveva sottratto, dalla propria borsa, il portafoglio contenente 240 euro in contanti e alcune carte di credito, la refurtiva è stata recuperata e riconsegnata alla richiedente.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi