Milano: morto il pedone investito stamani in via Porpora

Aveva 26 anni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Non ce l’ha fatta il giovane di 26 anni, classe 1999, travolto questa mattina intorno alle 5.40 in zona Città Studi, all’incrocio tra via Adelchi e via Porpora. Trasportato in condizioni disperate in ospedale, è deceduto poco dopo a causa delle gravissime ferite riportate.

Alla guida dell’auto che lo ha investito c’era un suo coetaneo, appartenente alla Polizia di Stato, che si è immediatamente fermato a prestare soccorso e a chiamare i soccorsi. Secondo i primi rilievi effettuati dalla Polizia locale e dalle testimonianze raccolte sul posto, il pedone al momento dell’impatto si trovava sull’attraversamento pedonale.

Il veicolo proveniva da piazza Gobetti e stava percorrendo via Porpora in direzione centro città. L’incidente è avvenuto proprio all’altezza delle strisce pedonali che collegano via Porpora a via Ingegnoli.

Il conducente dell’autovettura è stato trasportato in codice verde all’ospedale Città Studi, dove sono stati richiesti gli accertamenti sanitari di rito. Intanto proseguono le indagini della Polizia locale per ricostruire con esattezza la dinamica del tragico incidente.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner